CIRCOLO AFFILIATO FITP

BENVENUTI AL CIRCOLO TENNIS MATERA

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Tennis Matera è stata fondata nel 1960 e rappresenta in Basilicata quanto di meglio può esprimere il tennis, sia in campo agonistico che amatoriale.

La nostra attività ha sede presso l’impianto sportivo tennistico, di proprietà comunale e gestito dalla nostra Associazione, comprendente quattro campi dei quali due scoperti in terra rossa e due in sintetico coperti da tensostruttura, giardini, club-house con annessi comodi spogliatoi maschili e femminili.

La struttura è ubicata al centro della città immersa nel verde dei giardini con folta vegetazione ed offre la possibilità di trascorrere ore tra la natura e lo sport.

Questa Associazione è aperta a tutti coloro che desiderano praticare questo sport in maniera sia agonistica che amatoriale, oltreché a partecipare alle attività ricreative. E’ frequentata da gente eterogenea e non ha chiusure rispetto al ceto, alla categoria o all’età.

Campi da tennis
Campo da Padel